Novità in corso… Stiamo lavorando per voi

Due anni fa… È passato così tanto tempo dall’ultimo mio post su questo sito, e ancora più tempo è trascorso da quando tenevo le conferenze per la promozione di Cani di Città.
Sono tornato a scrivere qui per farvi sapere una novità importante (mi rivolgo a voi, accidentali visitatori del sito, so che ogni tanto qualcuno di voi si materializza!occhiolino): sebbene possa sembrare che in questo periodo sia rimasto con le mani in mano, non l’ho fatto, anzi ho ripensato sia alle critiche che agli apprezzamenti ricevuti per Cani di Città, e partendo da essi ho deciso di scrivere una seconda opera, un nuovo romanzo. Lo sfondo aggiornato del sito ve ne dà un assaggio! Spero possa essere pronto per la metà del 2019, ma se giungerà alla pubblicazione lo saprete di certo. Al momento è presto per parlare della trama e dei temi, ma di certo ne avremo occasione in futuro.
Intanto mi sto avvicinando alla conclusione del mio percorso universitario di medicina; vi farò sapere cosa succede anche su quel fronte.
Mi raccomando, non sparite dai radar! Ci sentiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *